Unguento per gli occhi naturalmente efficace per porcile e congiuntivite.
Un porcile (hordeolum) di solito si manifesta come reazione a infezioni batteriche acute delle ghiandole palpebrali. O le ghiandole sudoripare sulla palpebra o una ghiandola sebacea all’interno della palpebra sono infiammate dal pus.
Il primo segno è un gonfiore rosso unilaterale, a grana grossa, sul bordo della palpebra o della palpebra, che è spesso molto doloroso e successivamente mostra accumuli di pus. Sebbene il porcile sia solitamente innocuo, dovrebbe essere trattato adeguatamente. Se i sintomi come arrossamento, gonfiore e dolore non migliorano entro 2 giorni nonostante l’unguento o il collirio, consultare un medico.
La combinazione di eufrasia, calendula e echinacea allevia i sintomi della congiuntivite e dell’orzaiolo. L’ebbrezza degli occhi allevia i sintomi (prurito, bruciore, dolore) degli occhi infiammati, lacrimosi e arrossati. Calendula e coneflower hanno proprietà antinfiammatorie e favoriscono il processo di guarigione. La pomata per gli occhi è PRIVA di conservanti e ben tollerata. Per tutta la famiglia – dall’infanzia
Istruzioni per l’uso:
Posologia e modalità di applicazione Salvo diversa prescrizione del medico, inserire più volte al giorno nel sacco congiuntivale.
Avvisi di avvertenza:
Secondo la conoscenza antroposofica dell’uomo e della natura. Questi includono: congiuntivite e porcile (hordeolum). Per informazioni su rischi ed effetti collaterali, leggere il foglietto illustrativo e chiedere al proprio medico o farmacista. Weleda AG, Schwäbisch Gmünd
Indicazione:
Il medicinale viene utilizzato in conformità con la conoscenza antroposofica dell’uomo e della natura. Questi includono: congiuntivite e porcile (hordeolum). Note sulle aree di applicazione In caso di forti dolori nella zona degli occhi o improvvisa diminuzione della vista, nonché sintomi persistenti o poco chiari, consultare un medico.
Ingredienti attivi:
Echinacea angustifolia Rh, Euphrasia officinalis Rh, Calendula officinalis e floribus cum calycibus paraffinum liquidum, Euphrasia comp.