Descrizione:
alleviare il dolore
antispasmodico
batteri
antinfiammatorio
Canephron Uno è una fitoterapia tradizionale per il trattamento di supporto e per integrare misure specifiche per sintomi lievi (come minzione frequente, sensazione di bruciore durante la minzione e aumento della minzione) nel contesto di malattie infiammatorie delle vie urinarie; per il lavaggio delle vie urinarie per ridurre la deposizione di detriti renali negli adulti.
Posologia e istruzioni per l’uso:
Adulti e adolescenti a partire dai 12 anni di età assumono 1 compressa rivestita 3 volte al giorno. Non sono disponibili dati sufficienti per raccomandazioni posologiche specifiche in caso di compromissione della funzionalità renale/epatica.
Canephron Uno non deve essere usato nei bambini di età inferiore ai 12 anni.
Si prega di assumere una singola dose di Canephron Uno 3 volte al giorno (mattina, mezzogiorno, sera). Canephron Uno è meglio intero con un po’ di liquido, ad es. B. prendi un bicchiere d’acqua.
Un’adeguata assunzione di liquidi durante la fase di trattamento supporta la terapia.
Se i sintomi peggiorano o non migliorano dopo 3 giorni, contattare il medico. Il farmaco non deve essere utilizzato per più di 2 settimane in automedicazione.
Composizione:
I principi attivi sono: centaurio in polvere (Centaurium erythraea Rafin sl, herba) 36 mg, radice di levistico in polvere (Levisticum officinale Koch, radix) 36 mg, foglie di rosmarino in polvere (Rosmarinus officinalis L., folium) 36 mg
Altri ingredienti: compressa nucleo : lattosio monoidrato, magnesio stearato (Ph.Eur.), amido di mais, povidone K 25, biossido di silicio (altamente disperso); Rivestimento: carbonato di calcio, olio di ricino vergine, ossido ferrico (E12), destrina (da amido di mais), sciroppo di glucosio essiccato a spruzzo, cera di montanglyocol, povidone K30, saccarosio (saccarosio), gommalacca (senza cera), riboflavina (E101), Talco, biossido di titanio (E171).
Note:
Non conservare a temperatura superiore a 30°C. Conservare il farmaco fuori dalla portata dei bambini.