Campi di applicazione delle gocce RubaXX Duo
Le gocce RubaXX Duo sono medicinali omeopatici. Sono usati per migliorare le condizioni dolorose causate dai reumatismi. Le aree di applicazione derivano dalle immagini dei farmaci omeopatici.
Effetto
Le gocce RubaXX Duo funzionano in modo naturale con il doppio della potenza dell’impianto. Le due piante medicinali Phytolacca americana e Toxicodendron quercifolium si uniscono, creando un duplice complesso unico.
Toxicodendron quercifolium allevia il dolore da reumatismi e agisce su muscoli e articolazioni, mentre Phytolacca americana agisce contro i disturbi dolorosi legati all’infiammazione. Poiché le gocce di RubaXX Duo sono ben tollerate, sono adatte anche per il trattamento dei disturbi cronici.
Ingredienti delle gocce RubaXX Duo
Le gocce di RubaXX Duo contengono i seguenti principi attivi:
500 milligrammi di Phytolacca americana dil. D4
500 milligrammi di Toxicodendron quercifolium Dil. D6
L’etanolo (alcol) agisce come agente ausiliario. Il preparato non contiene né glucosio e lattosio né componenti animali.
applicazione e dosaggio
Quando si prendono le gocce di RubaXX Duo, devono essere osservate le istruzioni nel foglio illustrativo. La dose raccomandata per condizioni acute è di 5 gocce 6 volte al giorno. Se è una forma cronica, si somministrano 5 gocce 3 volte al giorno. Per la somministrazione, le gocce vengono somministrate in mezzo bicchiere d’acqua. Le gocce antidolorifiche vengono somministrate indipendentemente dai pasti. Le gocce non devono essere usate più di 6 volte al giorno.
Se i sintomi migliorano, la frequenza di assunzione può essere ridotta.