ingredienti attivi
Estratto di gomma arabica
Olio di melaleuca cajeputi
Estratto di fiori di calendula
balsamo del Perù
Estratto di foglie di rosmarino
Estratto di fiori di arnica
Estratto di mirra
Erba di San Giovanni fiore, foglia, estratto di gambo
eccipienti
acqua, purificata
etanolo
glicerolo
phoenix® care balm è un’accurata combinazione di preziosi estratti vegetali. Con phoenix® care balm hai un cosmetico naturale puramente erboristico senza l’aggiunta di conservanti o
profumi. Mirra, gomma arabica, arnica, rosmarino, calendula, erba di San Giovanni, balsamo del Perù e olio di cajeput sono gli ingredienti di questo balsamo lenitivo e rigenerante.
Gli ingredienti sono preparati delicatamente con metodi tradizionali e creano una piacevole sensazione di purezza e cura se usati come prodotti per la cura della pelle e delle mucose. Grazie a queste proprietà speciali, il balsamo per la cura della fenice con i suoi ingredienti di alta qualità è molto versatile.
Lo speciale cosmetico naturale cura e nutre la pelle e le mucose e le rende elastiche:
per pelli secche, sensibili e screpolate o per smagliature
per la cura delle mucose e delle gengive, nonché per il lavaggio nasale
dopo aver preso il sole o il solarium
per l’igiene intima e in aggiunta all’idrocolonterapia
Applicazione
Per la pulizia, il balsamo idrosolubile viene applicato sulla pelle con un batuffolo di cotone umido e poi
lavato via con acqua.
A causa della consistenza del phoenix® care balm, si consiglia di miscelarlo con phoenix® vital oil (stimolante) o phoenix® harmony oil (equilibrante) quando lo si utilizza come strofinamento.
Ingredienti
Glycerin, Acacia senegal gum, Aloe capensis, Arnica montana flower extract, Calendula officinalis flower extract, Commiphora myrrha resin extract, Hypericum perforatum flower/leaf/stem extract, Melaleuca leucadendron cajaputi oil, Myroxylon pereirae resin, Rosmarinus officinalis leaf extract, benzyl benzoate , Benzilcinnamato, d-Limonene, Farnesol, Linalool