Componenti attivi e ingredienti
Bifidobacterium bifidum
Blu acido 9 eccipiente
ossido di ferro (III). eccipiente
ipromellosa eccipiente
stearato di magnesio eccipiente
amido di mais eccipiente
Biossido di silicio, altamente disperso eccipiente
diossido di titanio eccipiente
Informazioni sul prodotto per Kijimea Irritable Bowel PRO
Le capsule Kijimea Irritable Bowel PRO aiutano con i sintomi della sindrome dell’intestino irritabile. Il medicinale di Synformulas GmbH contiene batteri inattivati dal calore. Le capsule sono disponibili senza prescrizione medica e possono anche essere acquistate per corrispondenza e farmacie online.
Aree di applicazione delle capsule Kijimea Irritable Bowel PRO
Le capsule Kijimea Irritable Bowel PRO (PZN15999676) sono usate per trattare i sintomi che si verificano con la sindrome dell’intestino irritabile. Questi includono problemi intestinali tipici come:
gas
mal di stomaco
Diarrea
stipsi
La preparazione di solito aiuta in modo affidabile contro questi sintomi, cosa che accade naturalmente.
Effetto
Secondo l’opinione medica, la sindrome dell’intestino irritabile è solitamente causata da una compromissione della barriera intestinale. Ciò offre agli agenti patogeni e alle sostanze nocive l’opportunità di penetrare più facilmente nella parete intestinale. Lì causano infiammazione, che porta a sintomi come flatulenza, dolore addominale o diarrea.
Le capsule Kijimea Irritable Bowel PRO sono un ulteriore sviluppo della preparazione comunemente usata Kijimea Irritable Bowel per problemi di stomaco e intestinali. L’effetto positivo del medicinale è dovuto all’uso di batteri benefici. La preparazione contiene il ceppo batterico Bifido inattivato al calore B. bifidum HI-MIMBb75.
Questo ceppo è in grado di rintracciare in maniera mirata le zone danneggiate della parete intestinale. I batteri aderiscono a questi punti e li circondano in modo protettivo come una specie di cerotto.
Ciò consente di alleviare i fastidiosi sintomi in modo efficiente e delicato. Grazie al loro approccio nutrizionale, le capsule Kijimea Irritable Bowel PRO sono ben tollerate e agiscono in modo delicato.
Ingredienti delle capsule Kijimea Irritable Bowel PRO
Le capsule Kijimea Irritable Bowel PRO contengono come principio attivo il Bifidobacterium bifidum HI-MIMBb 75. I componenti aggiuntivi del farmaco includono gli eccipienti:
ipromellosa
complesso rame clorofilla
silice
stearato di magnesio
amido di mais
Ossido di titanio
ossido di ferro
Le capsule Kijimea Irritable Bowel PRO non contengono né dolcificanti né aromi né conservanti. Inoltre, nella preparazione non sono presenti glutine, gelatina o lattosio.
tipo di applicazione
Le capsule Kijimea Irritable Bowel PRO vengono assunte per via orale con sufficiente liquido come un bicchiere d’acqua. Il rimedio è adatto anche a persone che soffrono di diabete mellito. Anche adolescenti e bambini possono assumere le capsule.
Dosaggio delle capsule Kijimea Irritable Bowel PRO
Le capsule Kijimea Irritable Bowel PRO devono sempre essere somministrate secondo le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo. Se ha dubbi, chieda consiglio al medico o al farmacista.
La dose raccomandata è di 1 x 2 capsule di Kijimea Irritable Bowel PRO al giorno. Affinché il medicinale possa sviluppare in modo ottimale il suo effetto positivo, ha senso somministrarlo per almeno 4 settimane, idealmente 12 settimane.
Se assunto regolarmente, gli effetti positivi di solito si manifestano dopo circa 7 giorni. Il farmaco può essere somministrato senza esitazione per un periodo di tempo più lungo.
Controindicazioni
Le capsule Kijimea Irritable Bowel PRO non sono adatte al trattamento se l’utente soffre di ipersensibilità a uno degli ingredienti.
Non sono note interazioni con altri farmaci.
periodo di gravidanza e allattamento
Le capsule Kijimea Irritable Bowel PRO possono essere assunte anche durante la gravidanza e l’allattamento senza problemi.