Indicazioni e dosaggio
I farmaci omeopatici tubi granuli o globuli dosi possono essere utilizzati in una varietà di sintomi, non è possibile determinare le indicazioni e dosare preparazione specifica.
Il medico omeopatico seleziona la diluizione del farmaco appropriato e il dosaggio appropriato per lo stato di salute del paziente e sintomi caratteristici.
Raccomandazioni per l’uso e le istruzioni
Rimuovere la scheda, capovolgere il e tirare il coperchio leggermente.
Girare il di abbattere il numero dei granuli nel tappo e rimuovere i pellet sotto la lingua.
Si consiglia di non toccare con le dita o granuli globuli omeopatici.
I tubi di sangue vengono assorbiti dosi in una volta e lasciate sciogliere lentamente sotto la lingua. La mancanza di compressa, prendere 10 granuli nella stessa diluizione.
Non ingerire le sostanze astringenti nella mezz’ora prima di assumere farmaci omeopatici, quali il caffè, il tabacco, canfora, menta e camomilla.
Utilizzare un dentifricio senza menta (come Homeodent BOIRION).
Attenzione
Contiene sacchararose.
Conservare i farmaci omeopatici lontano dalla luce, calore, umidità e fonti di emanazione e di profumi.
Lascia granuli omeopatici per neonati e bambini
Per granuli o gocce alcoliche sciogliere in 100 ml di acqua. I granuli sono molto lenti per sciogliere, è necessario preparare in anticipo la miscela.
Omeopatia e gravidanza
I farmaci omeopatici non hanno alcuna tossicità chimica o contro indicazione o interazione con altri farmaci, o qualsiasi reazione avversa alla quantità di prodotto ingerito. Le donne in gravidanza possono essere trattati senza rischio noti per se stessi e il loro bambino non ancora nato, ma è meglio chiedere consiglio.
Frequenza di omeopatia
In condizioni acute, si consiglia di prendere rimedi omeopatici ogni ora fino a miglioramento dei sintomi. Pertanto, dobbiamo spazio fuori 3 o 4 volte al giorno, poi si ferma a poco a poco.
Nelle malattie croniche, rimedi a bassa diluizione (> a 9 CH) sono presi 1-2 volte al giorno, rimedi sfondo sono presi 1 volta a settimana o 1 volta al mese. Questa decisione spetta al omeopata.