Ingredienti attivi
500 mg di triptofano
Eccipienti
Ipromelosi
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e variata e uno stile di vita sano.
L-triptofano è un amminoacido essenziale che non può essere prodotto dal corpo stesso. Per questo motivo l’L-triptofano deve essere consumato attraverso il cibo. L-triptofano è un aminoacido che costituisce l’elemento costitutivo del neurotrasmettitore serotonina.
Capsule di L-Triptofano in sintesi
500 mg di L-triptofano ad alte dosi per capsula
180 capsule vegane sono sufficienti per 6 mesi di fornitura continua
Prodotto senza l’agente antiagglomerante stearato di magnesio per mantenere una buona biodisponibilità
Evita additivi, nanoparticelle e allergeni non necessari
Adatto a vegani e vegetariani
Effetti e benefici di Vitamaze L-Triptofano
Il corpo ha bisogno di più di questi importanti aminoacidi in situazioni di vita estreme, motivo per cui può verificarsi una carenza. L’amminoacido L-triptofano è presente sostanzialmente in ogni alimento ricco di proteine. Tuttavia, rispetto agli altri aminoacidi, la quantità di L-triptofano è molto ridotta. L’L-triptofano viene prima convertito in 5-idrossi-triptofano (5-HTP) con l’aiuto di enzimi. Questo 5-HTP supporta quindi l’ulteriore trasformazione in serotonina. Il corpo ha bisogno di molte altre vitamine. Quindi assicurati di avere un budget vitaminico equilibrato.
Ingredienti:
L-Triptofano in polvere, involucro della capsula: idrossipropilmetilcellulosa
la quantità di consumo giornaliero raccomandato non deve essere superata. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di uno stile di vita equilibrato e sano.
Non adatto a bambini e giovani. Durante la gravidanza e l’allattamento, in genere è necessario consultare un medico prima di consumare integratori alimentari