Conzima NADH Forma attiva diretta della vitamina B3
Contribuisce al normale metabolismo per un apporto energetico ottimale
Il NADH è un coenzima naturale contenente vitamina B3 presente in ogni cellula vivente. Il NADH contiene vitamina B3 sotto forma di niacinamide,che è sicura come integratore alimentare anche a dosi elevate (900 mg/die), a differenza della niacina, che è innocua fino a 10 mg/die. La vitamina B3 supporta il normale funzionamento del sistema nervoso e contrasta stanchezza e spossatezza.
Il NADH è una sostanza molto instabile ed estremamente sensibile alla luce e all’ossigeno. Utilizzando un nuovo processo brevettato, il NADH viene stabilizzato tramite microincapsulazione con clorofilla.
Questo prodotto è temporaneamente contenuto in una capsula bianca. Le capsule verdi non sono state disponibili in tempo.
Assumere 1 capsula con acqua 1 o 2 volte al giorno.
Preferibilmente mezz’ora prima di colazione a stomaco vuoto.
Prenda possibilmente una seconda dose nel pomeriggio a stomaco quanto più vuoto possibile.
Una dieta variata e uno stile di vita sano sono importanti. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata.Tenere lontano dalla portata dei bambini.
5 mg e 10 mg di NADH
(la dose giornaliera raccomandata di vitamina B3 è di 13 mg per le donne e 17 mg per gli uomini)
Filler (cellulosa microcristallina), stabilizzante (olio di palma, cera d’api, clorofilla, capsula: idrossipropilmetilcellulosa, biossido di titanio, complesso
clorofilla-rame), NADH 10 mg, agente antiagglomerante (stearato di magnesio, biossido di silicio).