Estratto di echinacea biologica 3 volte standardizzato – attiva e sostiene il sistema immunitario*
Le proprietà positive della pianta Echinacea purpurea sono note quasi a tutti. L’echinacea è l’integratore erboristico più venduto, soprattutto durante i mesi invernali.
L’Echincell è una forma brevettata di echinacea, che è stata standardizzata – secondo le conoscenze scientifiche – su tre diversi componenti bioattivi,derivati da radici, steli, foglie e fiori.
Questi componenti (alchilamidi, polisaccaridi e acido di cicoria) presenti nell’echinacea svolgono un ruolo importante nella stimolazione del sistema immunitario*. Le diverse sostanze hanno ciascuna il proprio effetto e si completano a vicenda. La presenza garantita di questi tre componenti in quantità efficaci è una novità e determina l’efficacia di Echincell.
Istruzioni per l’uso
Mantenimento : 1 softgel una volta al giorno.
Quando si attiva il sistema immunitario *: 1 softgel 5 volte al giorno per i primi due giorni, poi 3 softgel al giorno, fino ad un massimo di 21 giorni.
Non superare l’assunzione/dose giornaliera raccomandata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta e dal calore.
ingredienti
250 mg di estratto di echinacea (2,9:1) (Echinacea purpurea) (radici, parti aeree).
Dichiarazione degli ingredienti
Estratto di echinacea (2,9:1) (Echinacea purpurea) (radici, parti aeree); Stabilizzatore (softgel: gelatina, glicerina, acqua depurata); Olio di semi di
girasole; Sbiancante (cera d’api gialla); Emulsionante (lecitina (da girasole)); Agente colorante (carruba).