Amara-Pascoe 50 ml
Sostanze amare a base vegetale per un appetito sano e una buona digestione
Panoramica dei vantaggi di Amara Pascoe:
Supportare i disturbi gastrici, ad esempio attraverso la mancanza di formazione di succo gastrico, e per stimolare l’appetito
Naturale e delicato contro i disturbi gastrointestinali
Promuove la digestione
Medicina a base vegetale con 4 sostanze efficaci
Privo di lattosio, glutine e zucchero
Nessuna limitazione di età
Le sostanze amare sono stimolanti dell’appetito
Le sostanze amare sono state stabilite per lungo tempo nella medicina naturale e nella medicina nel trattamento della mancanza di appetito. Il recupero da una malattia, anemia, abuso di alcol e disturbi digestivi potrebbe essere responsabile di una mancanza di appetito. In questo caso, le sostanze amare sono il rimedio di prima scelta. Sono sani e stimolano la formazione di succhi digestivi. Dovrebbero essere presi prima dei pasti. Soprattutto corteccia di porcellana, corteccia di cannella, radice di genziana e buccia d’arancia amara sono componenti di Amara-Pascoe® che vengono utilizzati per un effetto rinforzante e stimolante l’appetito.
Sostanze amare a base vegetale
Aumenta la tollerabilità del cibo
Stimolare il flusso di saliva
Stimolare la secrezione di succhi gastrici
Stimolare la digestione dei grassi
Le sostanze amare dovrebbero essere parte della dieta quotidiana. Tuttavia, questo non è così facile, poiché le sostanze amare naturali nella frutta e nella verdura vengono in gran parte rimosse attraverso la coltivazione. Spesso la proporzione di sostanze amare negli odierni tipi di ortaggi coltivati non è più sufficiente per esercitare l’effetto positivo delle sostanze amare. Può essere utile qui aumentare la proporzione di sostanze amare e stimolare l’appetito con l’aiuto di sostanze amare a base vegetale contenute in Amara-Pascoe.
All’inizio l’amarezza sarà spiacevole. Questo perché i nostri alimenti a malapena contengono più sostanze amare sane – dopotutto, preferiremmo avere un sapore dolce o salato in bocca piuttosto che un sapore amaro sfavorevole. Il fatto che a noi umani non piaccia un sapore amaro può essere spiegato dall’evoluzione: un sapore amaro era un avvertimento contro i cibi tossici già secoli fa. Vale comunque la pena dare una possibilità al gusto amaro, poiché le sostanze amare offrono molti vantaggi per una digestione sana. Senza dubbio ti abituerai presto al gusto amaro e forse anche cresciuto per amarlo nel tempo.
Un altro consiglio: ulteriori informazioni sui temi della salute e di una dieta sana sono disponibili anche negli articoli della nostra newsletter mensile. Scopri di più, ad esempio, sul dente di leone, che come pianta di guarigione originale che cresce selvaggia contiene ancora un’alta percentuale di sostanze amare naturali – convinciti con una deliziosa ricetta di insalata.
Prendi da 15 a 20 gocce di Amara-Pascoe ® ordinate o gocciolate su un po ‘di zucchero mezz’ora prima dei pasti.
Se la perdita di appetito persiste, consultare un medico per chiarire la causa.
Scopo
Problemi di stomaco, come quelli dovuti alla produzione inadeguata di succo gastrico; per stimolare l’appetito.
Nessun limite di età (previa consultazione con il medico), senza lattosio
Composizione di Amara-Pascoe
1 g contiene:
Cina tintura (01:05); Solvente di estrazione: etanolo 70% (V / V) +
Radici di genziana (01:05); Solvente di estrazione: etanolo 70% (V / V) +
Bitter tintura buccia d’arancia (1,5); Solvente di estrazione: etanolo 70% (V / V) +
Corteccia di cannella tintura (01:05); Solvente di estrazione: etanolo 70% (V / V) +
(H) etanolo 65.0 Vol. -%
(H): adiuvante; (SE): corrisponde