Così agisce pectina di mele
Qui di seguito potrete saperne di più sulle aree di applicazione e modalità di azione di pectina di mele. Si prega inoltre di leggere le informazioni sul gruppo di droga significa contro le malattie diarroiche a cui l’agente appartiene pectina di mele.
Campi di applicazione del principio attivo: pectina di mele
Mela pectina è in grado di proteggere la parete intestinale e vincolante di tossine batteriche reclami con lieve diarrea a ridurre.
Modalità d’azione di pectina di mele
Pectina di mele è un componente naturale di mele e appartiene ad un gruppo di farmaci rimedio per la diarrea . Per scopi medici, il principio attivo sotto forma di un liquido o sospensione viene acquistata. Chimicamente, pectina da una lunga catena di carboidrati molecole. Fa questo in combinazione con l’acqua, una soluzione di gel-come con molto elevata area superficiale e una buona capacità di diffusione (lenta), formate. In questo modo, uno strato di protezione meccanica della parete intestinale è prodotto da un lato, in modo che le influenze nocive quali tossine batteriche raggiungono più le cellule della parete intestinale. In secondo luogo, questo strato di gel è in grado di legarsi ai batteri tossine registrare in modo che perdono il loro effetto e sono infine escreto con le feci. Inoltre, alcune specie batteriche di pectina di mele da affrontare in modo efficace, il meccanismo esatto di questo è, però, non è stato studiato.