Alpan 300 mg capsule molli contengono il principio attivo acido alfa-lipoico .
L’acido alfa-lipoico è utilizzato per la riduzione dei disturbi sensoriali nei disturbi di zucchero nel sangue (diabete mellito). Questi disturbi possono verificarsi perché i livelli di glucosio nel sangue in modo permanente, in particolare nei piccoli nervi causano danni.
L’acido alfa-lipoico è solitamente applicato come una compressa o capsula. In casi gravi di danni ai nervi diabetico può, specialmente all’inizio del trattamento, la dose da montare nel flusso sanguigno per iniezione o per infusione. Con le soluzioni di iniezione può la quantità di principio attivo per il trattamento regolare con precisione e lo raggiungerà in breve tempo le concentrazioni nel sangue uniformi desiderati. La dose è di solito superiore a quello delle compresse. L’applicazione per iniezione o per infusione richiede normalmente due a quattro settimane. In seguito viene trasferito al tablet.
Compresse o capsule contengono 200 a 600 milligrammi di principio attivo. Fiale per iniezione contiene 300 o 600 milligrammi di acido alfa-lipoico.
Per le seguenti aree di applicazione di acido alfa-lipoico informazioni -depth è disponibile:
Pain (da lieve a moderata)
Il diabete mellito di tipo 2
Il diabete mellito di tipo 1
Informazioni aggiuntive
Si prega inoltre di leggere le informazioni sul gruppo di droga significa con danni ai nervi , per cui l’ingrediente acido alfa-lipoico attivo appartiene.
Dosaggio
La dose giornaliera per gli adulti è di due capsule molli, per essere presi in una singola dose di circa 30 minuti prima del primo pasto. Una volta pronunciato il disagio, il medico a volte iniziare il trattamento con infusioni.
Prendere le capsule molli ingerite intere con del liquido sufficiente
a stomaco vuoto. L’assunzione concomitante di cibo può ostacolare l’assorbimento del principio attivo nel corpo. Pertanto, è importante, soprattutto in pazienti con svuotamento gastrico tempo prolungato supplementare che viene presa mezz’ora prima colazione.
Poiché è in danni ai nervi causati dal diabete è una malattia cronica, la terapia a lungo termine può essere necessario. Tuttavia, base è il miglior controllo possibile dei livelli di zucchero nel sangue.