Beruhigungstee VI Nestmann
Il Beruhigungstee VI Nestmann può essere applicata, per esempio, il trattamento naturale per l’insonnia e nervosismo. Da insonnia si riferisce, tra l’altro, la difficoltà cadere e mantenere il sonno, condizione di sonno alterati o un comportamento del sonno appariscente. Un continuo su un periodo più lungo di insonnia può portare a una grave compromissione della vita quotidiana. In ogni bisogno umano di sonno è diverso pronunciato, con il bisogno di sonno diminuisce generalmente con l’aumentare dell’età, sempre di più. Il sonno è diviso in diverse sezioni, che sono per notte per quattro o cinque volte. Il recupero effettivo si svolge qui solo nella fase di sonno profondo. Disturbi del sonno può avvenire per vari farmaci, per esempio, da stress emotivo, condizioni esterne sfavorevoli, caffeina o il consumo di alcol o di effetti collaterali. In tutti i disturbi del sonno, si dovrebbe prima provare a spegnere le cause esterne prima di raggiungere per l’assunzione di farmaci.
I principi attivi valeriana, luppolo e passiflora
Il Beruhigungstee VI Nestmann contiene, tra l’altro, una combinazione di tre principi attivi naturali di valeriana, luppolo e passiflora. Quando radici di valeriana sono effettivamente utilizzati solo per è nelle radici della valepotriate effettiva droga. La radice di valeriana ha proprietà einschlaffördernde ed è in grado di migliorare significativamente la qualità del sonno. I coni di luppolo sono in realtà le infiorescenze femminili di luppolo. Il luppolo ha proprietà sedative e favorisce il sonno. Dal fiore della passione che porta le parti aeree della pianta come frutta o fiori sono usati principalmente. Questa combinazione di ingredienti è particolarmente indicato per il trattamento naturale di lieve a moderata addormentato e difficoltà a dormire.
Il funzionamento del Beruhigungstees VI Nestmann
Il Beruhigungstee VI Nestmann è particolarmente utile per calmare il corpo e quindi di migliorare la qualità del sonno. Si ritiene che ci sia da effetti su neurotrasmettitori nel cervello per migliorare la qualità del sonno. Soprattutto un neurotrasmettitore, che ha un effetto di smorzamento nel cervello può essere rafforzata dalla radice di valeriana nel suo effetto. Combinando i composti attivi contenuti prepara il corpo per il sonno, è rilassato e qualsiasi disturbo esistente viene eliminato. Il tè non ha un effetto immediato, ma l’effetto favorisce il sonno avviene di solito solo dopo alcuni giorni. The Nest uomo Beruhigungstee VI non interviene nel processo di sonno naturale e non prevede un aumento della stanchezza al mattino.
Radice di valeriana
Sostanza attiva 300 mg
Luppolo
Sostanza attiva 250 mg
Passiflora
Sostanza attiva 200 mg
Foglie di menta piperita
Sostanza attiva 200 mg
Fiori di arancio amaro
Adiuvante +
(La composizione indicata si riferisce a 1 grammo)