Dettagli
Il nostro corpo è pervaso da una rete di nervi: il cosiddetto sistema nervoso periferico. Se questi nervi sono danneggiati, ad es. B. pressione, lividi o disturbi metabolici a lungo termine come il diabete mellito possono portare a sensazioni spiacevoli e dolorose. Tale danno al sistema nervoso periferico può manifestarsi in vari modi: ad es. come
• sindromi della colonna vertebrale – malattie dolorose della colonna vertebrale o di una sezione che può verificarsi in modo acuto o cronico
• nevralgia – dolore che si diffonde e attraverso l’area di fornitura di un nervo o più nervi questi sono causati
• Polineuropatie – malattie di diversi nervi del sistema nervoso periferico di varie cause, che sono associate a debolezza muscolare e disturbi sensoriali.
Il corpo può riparare da solo i danni ai nervi attraverso le proprie “officine di riparazione”. Tuttavia, questi processi di riparazione richiedono tempi relativamente lunghi. La fornitura di alcuni componenti nervosi può fornire qui un utile supporto.
In che modo Keltican® può supportare forte?
Keltican® forte contiene i nutrienti uridina monofosfato, vitamina B12 e acido folico, che possono supportare i processi di riparazione del corpo. L’uridina monofosfato come componente dell’RNA (acido ribonucleico) è particolarmente importante nella riparazione dei nervi danneggiati.
Cosa contiene Keltican® forte?
Ingredienti (dichiarazione a norma di legge): filler cellulosico, idrossipropilmetilcellulosa, sali sodici di uridina monofosfato, distaccante sali di magnesio degli acidi grassi, filler biossido di silicio, acido folico, cianocobalamina, colorante E 172. Per i valori nutrizionali vedere scatola pieghevole .
Keltican® forte è privo di glutine e lattosio.
Keltican® forte non contiene conservanti o ingredienti di origine animale.
Cos’è Keltican® forte?
Keltican® forte è un alimento a fini medici speciali (dieta equilibrata) e destinato alla gestione della dieta nelle sindromi della colonna vertebrale, nevralgie e polineuropatie. 5013506 / 09-1803
Come assumere le capsule Keltican® forte?
· Assumere una capsula al giorno con un po’ di liquido.
· Le capsule possono essere aperte in modo che le mini compresse contenute possano essere assunte anche senza il guscio della capsula.
· La durata dell’assunzione dipende dalle vostre lamentele. I nervi danneggiati hanno bisogno di nutrienti ogni giorno, quindi si consiglia un’assunzione regolare per un periodo di tempo più lungo.
· Keltican® forte è ben tollerato per un periodo di tempo più lungo e anche se assunto continuamente.
· Keltican® forte deve essere utilizzato come dieta equilibrata sotto controllo medico. Se necessario, parla anche con il tuo farmacista.
Quando non dovresti assumere Keltican® forte?
Come alimento per scopi medici speciali, Keltican® forte è sicuro e ben tollerato, quindi non ci sono restrizioni qui.
Cos’altro dovresti sapere su Keltican® forte?
La cellulosa utilizzata per produrre le capsule Keltican® forte è priva di additivi animali e può quindi essere facilmente assunta da persone che seguono uno stile di vita vegetariano e vegano.
È meglio conservare Keltican® forte in un luogo fresco e asciutto.
Keltican® forte può essere assunto in sicurezza da atleti competitivi. Abbiamo volontariamente e regolarmente testato Keltican® forte sia per gli steroidi anabolizzanti che per gli stimolanti.