Applicazione
Malattie epatiche infiammatorie, terapia di supporto
Cirrosi, terapia di supporto
Il danno epatico causato da epatotossine
Profilo bordo
Il fegato è l’organo principale per i servizi di sintesi e di disintossicazione e accetta le numerose funzioni metaboliche del corpo. Sei più inquinanti (come l’alcol o tossine ambientali) alimentata quanto non in grado di elaborare, possono portare a danni infiammatoria cronica. Ad esempio, a seguito di anni di abuso di alcool o compresse o infiammazioni del fegato spesso porta a cirrosi. Questo tessuto epatico incassata è sostituito da tessuto connettivo, che può portare alla perdita della funzione di compattare il tessuto. Stanchezza, sintomi gastrointestinali, come nausea, gonfiore, costipazione e grasso l’intolleranza può essere segni precoci di danno epatico. Reclami o sintomi come l’ittero si verificano solo nelle fasi avanzate della malattia.
Operazione
In studi farmacologici, si è riscontrato che in Phytohepar ® principi attivi contenuti novo impediscono l’ingresso di alcune tossine epatiche nelle cellule epatiche e stabilizzano la membrana cellulare. Allo stesso tempo ha lavorato come antiossidante e ha incoraggiato la formazione importante delle cellule epatiche. La funzione epatica può essere stabilizzato, l’istituto può recuperare, e la vitalità perduta può restituire.
Ingestione / sovradosaggio
Adulti e bambini sopra i 12 anni hanno Phytohepar ® novo 2 volte al giorno dopo i pasti. Le capsule devono essere inghiottite intere e con abbondanza di liquidi (1 bicchiere di acqua).
Composizione di Phytohepar novo
1 pezzo / 1 Kaps. contiene:
Estratto secco Cardo mariano frutti (32-48: 1); Estratto: acetato di etile; 228.9 a 238.2 mg +
(SE) HPLC silimarina 140.0 mg
(H) di calcio (palmitato, stearato) +
(H) carbossimetilamido, tipo di sodio A +
(H) di ferro (III) ossido +
(H) di gelatina +
(H) dodecil solfato di sodio +
(H) di silice, precipitato +
(H) titanio diossido +
(H): adiuvante; (SE): corrisponde