Chi Kijimea intestino irritabile
Sostanza attiva
Il principio attivo di Kijimea dell’intestino irritabile è l’unico Bifidobakterienstamm B. bifidum MIMBb75.
L’effetto sensazionale di questo Bifidobakterienstammes scienziati presso l’Università degli Studi di Milano è venuto in pista, come hanno studiato l’influenza dei bifidobatteri alla sindrome del colon irritabile. Il gruppo di ricerca guidato dal noto scienziato Prof. Dr. S. Guglielmetti notare qui che le uniche batteriche ceppo B. bifidum MIMBb75 può alleviare sintomi dell’intestino irritabile in modo significativo. La terapia con B. bifidum MIMBb75 dimostrato, secondo i ricercatori, particolarmente efficaci.
Inoltre, gli scienziati hanno scoperto che anche la qualità della vita delle persone colpite da una terapia con Kijimea dell’intestino irritabile migliora decisamente. I risultati sono stati così sensazionale che lo studio è ora uno degli studi scientifici più citati nel campo della ricerca gastrointestinale mondo.
Modalità di azione
Sempre più ricercatori vedono una barriera intestinale alterata come causa della sindrome dell’intestino irritabile.
Perché il danno minore alla parete intestinale può penetrare contaminanti e patogeni che causano l’infiammazione minuscolo. Questo permette al sistema nervoso intestinale vengono stimolati e sintomi tipici come costipazione, diarrea, gonfiore e crampi addominali può verificarsi ripetutamente solo o in combinazione.
Kijimea intestino irritabile combatte questi sintomi di causalmente Per quanto riguarda la sindrome dell’intestino irritabile: Si attacca alla parete intestinale danneggiata. Come funziona? Gli scienziati hanno trovato in molti anni di ricerca che la contenevano in Kijimea intestino irritabile e unico Bifidobakterienstamm B. bifidum MIMBb75 attribuisce direttamente alla parete intestinale. I nostri esperti stanno parlando del “effetto patch”. Perché simbolicamente situato Kijimea intestino irritabile pone come un cerotto su una ferita sulla parete intestinale danneggiata.
Il risultato: patogeni possono più penetrare l’intestino e non è più irritata.
Prendendo
Prendere 1 x al giorno due capsule Kijimea dell’intestino irritabile con un pasto inghiottito intere con sufficiente liquido (ad es. Come un bicchiere d’acqua). Per ottenere risultati ottimali, dovrebbe Kijimea capsule colon irritabile per almeno quattro settimane, ma meglio essere presi dodici settimane. Un primo sollievo dei sintomi dovrebbe essere apprezzato da circa una settimana di uso regolare.