Aranisan cor gocce
Campi di applicazione
I campi di applicazione sono derivati dalle immagini omeopatici droga. Questi includono: migliorare la condizione dei relativi disturbi cardiovascolari funzionali nervosi, soprattutto palpitazioni.
Dosaggio / Via di somministrazione
Se il medico prescrive altrimenti, la dose abituale è: In condizioni acute ogni mezza a un’ora, più di 6 volte al giorno, prendere 5 gocce. A oltre una settimana dalla somministrazione deve essere solo dopo aver consultato un omeopatici terapisti esperti.
In casi cronici 1-3 volte al giorno prendere 5 gocce. Con il miglioramento dei sintomi, la frequenza di assunzione deve essere ridotta.
Inoltre, i farmaci omeopatici non dovrebbero essere prese per periodi prolungati senza controllo medico.
Composizione
I principi attivi sono: 10 ml contengono: Atropa bella-donna Dil. D4 1 ml; Coffea arabica Dil. D2 0,3 ml; Convallaria majalis Ø 0,25 ml; Crataegus Ø 1 ml; Selenicereus grandiflorus Dil. . D1 0.25 ml
L’eccipiente è: etanolo 43% (m / m).
1 ml corrisponde a 31 gocce.
Nota
Poiché si tratta di un preparato contenente ingredienti a base di erbe, di tanto in tanto può leggera nuvolosità o precipitazione. L’efficacia e la sicurezza non sono quindi influenzati. Si prega di agitare prima dell’uso, se necessario. Questo prodotto contiene 52 vol .-% di alcol. Per i rischi e gli effetti collaterali leggere il foglietto illustrativo e consultare il medico o il farmacista.
Indicazioni:
Le indicazioni sono derivate dalle immagini omeopatici droga. Questo include: – migliorare la condizione dei relativi disturbi cardiovascolari funzionali nervosi, soprattutto palpitazioni.
Principi attivi:
Belladonna, Coffea arabica, Convallaria majalis, Crataegus, Selenicereus grandiflorus
Contiene 52 vol .-% di alcol