Raffreddore da fieno Weliplex S gocce
Campi di applicazione I campi di applicazione sono derivati dalle immagini omeopatici droga. Questi includono: miglioramento dei sintomi della febbre da fieno.
Dosaggio
Se il medico prescrive altrimenti, la dose abituale è: In condizioni acute ogni mezza a un’ora, più di 6 volte al giorno, 5 gocce occupano. A oltre una settimana dalla somministrazione deve essere solo dopo aver consultato un omeopatici terapisti esperti.
Prendere caso di forme croniche 1-3 volte al giorno 5 gocce. Con miglioramento dei sintomi, la frequenza delle applicazioni deve essere ridotta.
Composizione
I principi attivi sono: Acidum Arsenicosum Dil. D6, Aralia racemosa Dil. D3, Sinapis nigra (HAB 34) Dil. D3 [HAB, V4a, Ø con etanolo 86% (m / m)], Schoenocaulon officinale Dil. . D4
Gli altri ingredienti sono: glicerolo, acqua purificata.
Nota
Questo prodotto contiene 55 vol .-% di alcol. Per i rischi e gli effetti collaterali leggere il foglietto illustrativo e consultare il medico o il farmacista.
Indicazioni:
Le indicazioni sono derivate dalle immagini omeopatici droga. Questi includono: miglioramento dei sintomi della febbre da fieno. Note per le aree di applicazione per la febbre, mancanza di respiro o espettorato purulento è un medico consultato.
Principi attivi:
Acidum Arsenicosum, Aralia racemosa, Brassica nigra, Schoenocaulon officinale
Contiene il 55% di alcol vol.