Intestinale per RDS dell’intestino irritabile è una preparazione per la gestione alimentare della sindrome dell’intestino irritabile. Attraverso studi scientifici, l’effetto sui sintomi tipici della sindrome dell’intestino irritabile come dolore addominale, è
gonfiore o stitichezza dimostrato.
La sindrome dell’intestino irritabile è caratterizzata da cronica, dolori addominali, spesso associata con abitudini intestinali alterati. Intestinale per RDS contiene una speciale ceppo di lievito ad una dose di 4 miliardi lievito 2 capsule. Questo è protetta da una capsula enterica particolare contro stomaco e acidi biliari. Portano una comprovata attraverso studi clinici sintomo sollievo di disagio nel tratto digestivo, come il dolore addominale e distensione addominale nella sindrome del colon irritabile di tutte le forme (ad esempio diarrea, stipsi).
Per la gestione alimentare della sindrome dell’intestino irritabile
Ha dolce e sintomo-alleviamento
Migliorare la qualità della vita
Nessun effetto assuefazione
risultati
Nel 63% dei soggetti Saccharomyces cerevisiae CNCM I-3856 ha portato ad un significativo miglioramento dei sintomi dell’intestino irritabile / dolore addominale e disagio. Dopo aver preso è stato terminato (W8), è tornato il dolore.
96% dei pazienti sperimenta un miglioramento del benessere intestinale
77% dei soggetti sentito l’effetto positivo già entro 15 giorni
Principi attivi:
Saccharomyces cerevisiae CNCM I-3856 in un rivestimento della capsula enterica
contenuti:
60 capsule
Dosaggio consigliato:
2 capsule al giorno con liquido. Nei pazienti del colon irritabile che soffrono in particolare di sintomi di costipazione, prendendo 4 capsule al giorno può essere aumentata.
Nota importante: quando i due punti per RDS dell’intestino irritabile è un nutraceutico. Intestinale per intestino irritabile RDS deve essere assunto solo sotto controllo medico e non è adatto per l’immunosoppressione.