Campi di applicazione:
Secondo la comprensione antroposofica dell’uomo e della natura. Stimolazione dell’organizzazione calore e l’armonizzazione dell’organizzazione sensibilità, z. B. nelle malattie di tipo reumatico, tempo, sindromi spinali, dolore neuropatico (nevralgia).
Dosaggio e via di somministrazione:
Salvo diversa prescrizione medica, 1- strofinare a 2 volte al giorno a seconda della parte del corpo con 2 o 3 ml di olio, poi avvolgono con un panno di lana.
Composizione:
10 g (11 ml) contiene: Aesculus hippocastanum e semine LA sicc 25%. 0,02 g (HAB, Vs. 12m); Equisetum arvense ex herba LA 20% 0,02 g (HAB, Vs. 12c); Lavandulae Aetheroleum 0,5 g; L’estratto acquoso da Solum uliginosum (farmaco per estrazione agente = 1: 5) (estratto di torba) 1,96 g.
Eccipienti: olio extravergine di oliva, lana alcool cera unguento (cetilstearil, alcool lanolina e vaselina bianca).
Indicazioni:
Il farmaco è applicata secondo la comprensione antroposofica dell’uomo e della natura. Questi includono: La stimolazione dell’organizzazione calore e l’armonizzazione dell’organizzazione sensibilità, ad esempio, nelle malattie di tipo reumatico, tempo, sindromi della colonna vertebrale, nevralgie. Nota: In condizioni acute associate con arrossamento, gonfiore o ipertermia delle articolazioni, un medico dovrebbe essere consultato, oltre che dei sintomi in corso o poco chiari, come può essere qui per malattie che richiedono una valutazione medica.
Principi attivi:
estratto di torba, Aesculus hippocastanum e semine LA 25% SICC, Equiseto ex herba LA 20%, olio di lavanda, Solum uliginosum Comp..