Estratto di Ginkgo EGb 761 ® per l’acufene cronico
I medici definiscono cronico un acufene che dura più di tre mesi. Anche allora, grazie a una varietà di opzioni terapeutiche, oggi ci sono buone prospettive di miglioramento. In caso di tinnito cronico, Tebonin ® 120 mg in caso di rumori uditivi aiuta il paziente a spingere il loro acufene in secondo piano e ad affrontare meglio lo sforzo. L’estratto speciale EGb 761 ® aumenta l’adattabilità delle cellule nervose nel cervello e quindi supporta terapie che hanno l’obiettivo di sopprimere e “disimparare” l’acufene.
Sia acuta o cronica: per alleviare l’acufene e altri rumori dell’orecchio, si dovrebbero assumere per almeno dodici settimane da una a due compresse di Tebonin ® 120 mg al giorno. Anche con l’uso prolungato, la medicina puramente a base di erbe è ben tollerata.
Aiuto con acufene acuto e cronico
Tebonin ® 120 mg per i rumori dell’orecchio supporta il trattamento dell’acufene acuto e cronico. Questo integratore a base di ginkgo di altissima qualità, l’estratto speciale EGb 761 ® . Migliora l’acufene nuovo e prolungato attraverso vari meccanismi.
Assumere 1 compressa 1-2 volte al giorno.
I primi effetti saranno apprezzabili dopo 2-4 settimane.Si consiglia l’assunzione per almeno 12 settimane.