Che cos’è il resveratrolo?
Quasi nessun’altra sostanza vegetale ha suscitato così tanta attenzione negli ultimi anni come il resveratrolo. E non solo nei media, ma anche nel campo della ricerca.
Il resveratrolo appartiene al gruppo dei polifenoli: queste sono le sostanze cruciali di molte piante raccomandate nella dietetica tradizionale. Il resveratrolo si trova, ad esempio, nel vino rosso – una bevanda con un’eccellente reputazione tra le persone attente alla nutrizione, ma anche una bevanda con un’alta percentuale di alcol.
Per poter beneficiare appieno dei vantaggi del resveratrolo, il resveratrolo viene sempre più utilizzato in forma pura. Ciò consente di assumere maggiori quantità della sostanza senza dover consumare più alcol, ad esempio, o dover consumare chilogrammi di determinati alimenti.
Quali sono i vantaggi del prodotto?
Naturalmente, goditi i benefici del resveratrolo anche con un bicchiere di vino rosso. Tuttavia, ottieni anche gli effetti dell’alcool allo stesso tempo. Con Resveratrol 125 di ZeinPharma® ottieni la dose ottimale di resveratrolo di 125 mg in una sola capsula al giorno. Questo è paragonabile a una quantità di vino rosso di quasi quattro litri , a seconda del vino rosso. Usiamo solo resveratrolo naturale e di alta qualità dall’estratto di Knotweichwurzel – tra l’altro, la pianta con il più alto resveratrolanteil di sempre.
avvertenze
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata. Non superare l’assunzione giornaliera raccomandata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini piccoli.