Per la terapia di lavaggio delle vie urinarie per calcoli urinari e ghiaia renale e per la prevenzione dei calcoli renali.
Solidagoren® mono ha un effetto diuretico, antinfiammatorio e allevia i crampi. Il tratto urinario è ben irrigato con una grande quantità di acqua (tè o acqua) e l’assunzione di Solidagoren® mono. Questo elimina la ghiaia renale e previene la formazione di calcoli renali.
Note:
ghiaia renale o anche i calcoli renali tendono a formarsi quando l’assunzione di liquidi è generalmente troppo bassa. Questo generalmente deve essere migliorato. Contemporaneamente all’assunzione di Solidagoren® mono, assicurati di bere molti liquidi in modo che l’effetto diuretico di Solidagoren® mono sia efficace. Solidagoren® mono non deve essere assunto se si è noti per essere ipersensibili a verga d’oro o ad uno qualsiasi degli altri ingredienti del farmaco. Nessuna terapia di lavaggio in caso di accumulo di acqua nel tessuto (edema) a causa di ridotta attività cardiaca e renale.
Dosaggio:
Salvo diversa prescrizione, adulti e bambini a partire dai 12 anni di età assumono 1 capsula rigida 3 volte al giorno.
Indicazione:
1. Per lavare le vie urinarie con calcoli urinari e ghiaia renale. 2. Per il trattamento preventivo di calcoli urinari e ghiaia renale. Note sui campi di applicazione: se c’è sangue nelle urine, se si ha la febbre o se i sintomi persistono per più di 5 giorni, consultare un medico.
Ingredienti attivi:
Estratto secco di erba vergine d’oro reale (5-7: 1); Agente di estrazione: etanolo 60% (V / V).