Difficoltà a urinare con ingrossamento benigno della prostata.
Prostamed® Urtica è efficace contro i disturbi della minzione come la minzione troppo frequente anche con piccole quantità di urina, il bisogno notturno di urinare e la ritenzione urinaria. L’escrezione urinaria è migliorata, il flusso urinario è aumentato e il volume urinario residuo ridotto.
Note:
Prostamed® Urtica è provato e testato per problemi che possono sorgere in connessione con un ingrossamento della prostata. Un ingrossamento della prostata si verifica più spesso dalla 5a decade di vita. È meglio iniziare a prendere Prostamed® Urtica non appena si manifestano i sintomi e assumere Prostamed® Urtica regolarmente. Sono necessari controlli regolari da parte del medico per escludere un tumore (cancro alla prostata). Le compagnie di assicurazione sanitaria legali pagano annualmente a partire dall’età di 45 anni.
Dosaggio:
Una capsula rigida di Prostamed® Urtica (equivalente a 720 mg di estratto di radice di ortica al giorno) deve essere assunta 3 volte al giorno.
Indicazione:
Disagio durante la minzione con un ingrossamento benigno della prostata (problemi di minzione con iperplasia prostatica benigna stadio I e II secondo Alken o da II a III secondo Vahlensieck). Note sulle aree di applicazione Il farmaco migliora solo i sintomi di un ingrossamento della prostata senza eliminare l’allargamento. Pertanto, un medico dovrebbe essere consultato a intervalli regolari, soprattutto se c’è sangue nelle urine o se c’è ritenzione urinaria acuta.
Ingredienti attivi:
Ortica radice estratto secco