HANOHEPAN combina quattro sostanze omeopatiche ben note e preziose per gli organi digestivi e ha un effetto positivo sul sistema bile-epatico. Di conseguenza, HANOHEPAN può essere utilizzato nella complessa area delle malattie del fegato biliare per un’ampia varietà di disturbi come infiammazione biliare, formazione di calcoli, crampi e danni da alcol. Ha un effetto positivo sull’intero sistema bile-epatico e può essere utilizzato anche a scopo profilattico per la terapia protettiva.
Dosaggio:
Salvo diversa prescrizione, in condizioni acute, adulti e adolescenti a partire dai 12 anni di età assumono 1 compressa ogni mezz’ora fino a un’ora intera, al massimo 6 volte al giorno. L’uso per più di 1 settimana dovrebbe essere fatto solo in consultazione con un terapista omeopatico. Nelle forme croniche, assumere 1 compressa 1-3 volte al giorno. Se i sintomi migliorano, la frequenza di utilizzo dovrebbe essere ridotta.
Durata d’uso:
anche i medicinali omeopatici non dovrebbero essere assunti per lunghi periodi di tempo senza il consiglio del medico.
Indicazione:
Le aree di applicazione corrispondono al quadro del farmaco omeopatico. Ciò include: trattamento di supporto per le malattie biliari. Note sui campi di applicazione Se si verificano segni di danno epatico (ingiallimento della pelle o degli occhi, urine scure, feci scolorite, dolore nella parte superiore dell’addome, nausea, perdita di appetito, stanchezza), il farmaco deve essere sospeso e deve essere consultato un medico.
Ingredienti attivi:
Chelidonium majus, Silybum marianum, Taraxacum officinale, Citrullus colocynthis