PassioBalance® 425mg Estratto secco di erbe di passiflora
Chi è costantemente nervoso, internamente teso e sovrastimolato non può più godersi la giornata.
Corpo e anima ne soffrono le conseguenze: la prestazione cala rapidamente, l’equilibrio interiore è andato.
Con la passiflora, la natura ha prodotto una pianta medicinale che è stata a lungo utilizzata per l’irrequietezza nervosa.
Prenderlo per un periodo di tempo più lungo ripristina l’equilibrio e il potere di concentrazione senza che si verifichino effetti di assuefazione.
Applicazione:
per adolescenti dai 12 anni di età e adulti, 1 compressa da 2 a 3 volte al giorno.
Le compresse devono essere distribuite uniformemente durante la giornata e ingerite intere con una quantità sufficiente di liquido (preferibilmente 1 bicchiere di acqua potabile). Principio
attivo:
estratto secco di passiflora.
1 compressa rivestita contiene 425 mg di estratto secco di passiflora (5-7: 1), agente di estrazione etanolo 50% (V / V).
Altri ingredienti:
gomma arabica, carbonato di calcio, cera carnauba, polvere di cellulosa, croscarmellosa sodica, sciroppo di glucosio essiccato a spruzzo, ipromellosa, magnesio stearato (Ph. Eur.) [Vegetale], maltodestrina, gommalacca (decerata e sbiancata), acido stearico, saccarosio, talco, tragacanto Cera, biossido di silicio altamente disperso, ossido di idrossido di ferro (III) (E 172), biossido di titanio (E 171)
Note:
Contiene glucosioe saccarosio (zucchero).
Indicazione:
Per irrequietezza nervosa. Note sulle aree di applicazione Se i sintomi persistono per più di 2 settimane o se i sintomi peggiorano, è assolutamente necessario consultare un medico.
Ingredienti attivi:
Passiflora estratto secco