‘- Vitamine, minerali e oligoelementi – adattati alle esigenze nutrizionali delle donne
– Compreso estratto di mirtillo rosso, idrolizzato di collagene e succo di aronia in polvere
– Compresse con rilascio ritardato di sostanze nutritive per molte ore
Vitamine e minerali per le donne.
Il primo sguardo lo mostra: donne e uomini hanno fisici diversi. Le donne hanno percentuali di grasso corporeo più elevate e gli uomini hanno più massa muscolare. Anche la struttura delle ossa è diversa. Queste differenze fisiche sono principalmente causate dagli ormoni sessuali, dagli estrogeni nelle donne e dal testosterone negli uomini. Tutto ciò spiega le differenze nei bisogni nutrizionali di donne e uomini.
Doppelherz For Her contiene vitamine, minerali e oligoelementi su misura per le esigenze delle donne.
Donne nutrienti.
Un apporto sufficiente di calcio, ferro e acido folico è particolarmente importante per le donne.
Calcio per le ossa:
nelle donne in particolare, a volte c’è una mancanza di apporto di calcio. Il calcio minerale è immagazzinato nelle nostre ossa e può essere rilasciato nuovamente da questo luogo di stoccaggio, se necessario. Il calcio è quindi attivo nel nostro corpo. Viene assorbito, immagazzinato nell’osso, rilasciato di nuovo e deve essere aggiunto nuovamente per compensare.
Il fabbisogno di calcio è maggiore nell’età avanzata, durante la gravidanza e l’allattamento, nonché nelle donne durante e dopo la menopausa.
Ferro per il sangue:
a causa del ciclo mestruale, le donne hanno un fabbisogno maggiore di ferro, che si trova nella carne di manzo, ad esempio. Il ferro svolge un ruolo nella normale formazione dei globuli rossi e contribuisce al normale trasporto di ossigeno nel corpo.
Metabolismo.
Le vitamine B1, B2, B12, B6, C, l’acido pantotenico, la niacina e gli oligoelementi ferro e iodio contribuiscono al normale metabolismo energetico.
Il cromo è coinvolto nel normale metabolismo dei macronutrienti e aiuta a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue.
Il molibdeno svolge un ruolo nel normale metabolismo degli amminoacidi contenenti zolfo.
Il miglior apporto possibile di vitamine B1, B2, B6, B12, biotina, niacina e il minerale essenziale magnesio contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. L’acido pantotenico contribuisce alle normali prestazioni mentali, lo zinco alla normale funzione cognitiva.
Pelle, capelli, tessuto connettivo e unghie.
La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene e quindi alla normale funzione della pelle e il manganese è coinvolto nella normale formazione del tessuto connettivo. La biotina e lo zinco supportano il mantenimento di capelli e pelle normali. Il rame gioca un ruolo nel normale colore dei capelli. Insieme, il selenio e lo zinco contribuiscono al mantenimento di unghie sane.
Suggerimenti:
Senza lattosio e glutine.