Gli estratti di
piante medicinali dell’olio di betulla di betulla WELEDA da foglie di betulla raccolte a mano, rosmarino e rusco formano la formula innovativa del principio attivo. Oli vegetali di alta qualità – jojoba, germe di grano e olio di nocciolo di albicocca – trasportano questi principi attivi negli strati più profondi della pelle, dove possono sviluppare pienamente il loro effetto.
Attraverso regolari massaggi con l’olio piacevolmente aspro e profumato, in combinazione con una dieta equilibrata ed esercizio fisico
la pelle ritrova la sua elasticità
l’incarnato appare visibilmente più levigato
la pelle diventa visibilmente e misurabilmente più soda.
Test dermatologici confermano l’efficacia dell’olio cellulite di betulla.
Applicazione:
L’effetto migliore si può ottenere se si utilizza Weleda Betulla Olio Cellulite almeno due volte al giorno per le prime quattro settimane, preferibilmente al mattino e alla sera, con movimenti circolari. È meglio continuare a usarlo quotidianamente per un risultato a lungo termine.
Composizione:
olio di nocciolo di albicocca, olio di jojoba, olio di germe di grano, miscela di oli essenziali naturali, estratto di olio (olio di nocciolo di albicocca) da foglie di betulla, radice di rusco e foglie di rosmarino.
Ingredienti attivi:
Olio di nocciolo di albicocca, citronellolo, geraniolo, citrale, cera di jojoba, liquido, olio di germe di grano, estratto di foglie di betulla, estratto di radice di ginestra, estratto di foglie di rosmarino, profumo, (4R) -Mentha-1,8-diene, linalolo