Aree di applicazione:
Tradizionalmente utilizzato per supportare la funzione digestiva. Queste informazioni si basano esclusivamente sulla tradizione e su molti anni di esperienza. Se compaiono i sintomi, consultare un medico.
Controindicazioni:
quando non assumere tre gocce?
Tre gocce non devono essere assunte in caso di ulcere gastriche e intestinali, ostruzione delle vie biliari, infezioni della colecisti e gravi malattie del fegato. Dovrebbe essere usato per i calcoli biliari solo dopo aver consultato un medico o un farmacista. Inoltre, Dreierlei-Drops non deve essere utilizzato se è nota l’ipersensibilità a uno dei principi attivi o agli altri componenti.
Dreierlei-Drops non deve essere usato durante la gravidanza e l’allattamento, così come nei neonati e nei bambini di età inferiore a 12 anni.
Altri ingredienti: etanolo 96%, acqua purificata.
1,0 g corrisponde a 25 gocce.
Precauzioni per l’uso e avvertenze:
Avviso di avvertenza:
Questo medicinale contiene il 62% di alcol in volume. Se si seguono le istruzioni di dosaggio, si consumano fino a 0,6 g di alcol con ogni assunzione di 25 gocce. C’è un rischio per la salute per le persone con malattie del fegato, alcolismo, epilettici, malati di cervello e persone con danni cerebrali, donne incinte e bambini. L’effetto di altri farmaci può essere compromesso o intensificato. La capacità di reazione può essere compromessa nel traffico e durante l’uso di macchine.
Note sulla conservazione:
tenere tre gocce fuori dalla portata dei bambini!
Tre gocce sono un rimedio casalingo della Turingia provato e testato. Come suggerisce il nome, tre tipi di gocce sono una combinazione di tre diverse gocce: valeriana, olio di menta e gocce di Hoffmann (etere di vino). Le proprietà positive della tintura di valeriana, del vino etereo e dell’olio di menta sono tradizionalmente utilizzate per supportare la funzione digestiva e per migliorare il benessere dello stress nervoso. “L’abbiamo tenuto perché si è dimostrato valido!”