Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano.
Chi non lo sa?
Poco dopo l’inizio dei giorni di vacanza, l’uno o l’altro sperimenta una spiacevole sorpresa: lo stomaco si ribella, alcuni trascorrono le giornate in bagno invece che in spiaggia o in giro per la città.
Ciò
può essere causato dal cambiamento climatico, da una dieta non familiare, dallo stress di lunghi viaggi in auto o da germi che vengono assorbiti con cibi o bevande.
Ingredienti:
amido di mais, maltodestrine, ceppi batterici, FOS, proteine vegetali, cloruro di potassio, solfato di magnesio, enzimi, solfato di manganese
La composizione di OMNi-BiOTiC® REISE:
Lactobacillus casei W56
Lactococcus lactis W58
Lactobacillus acidophilus W37
Lactobacillus rhamnosus W71
Lactobacillus salivarius W24
Lactobacillus plantarum W62
Bifidobacterium bifidum W23
Raccomandazione di consumo:
È meglio iniziare a prendere 1 bustina di OMNi-BiOTiC® REISE alcuni giorni prima del viaggio al mattino prima di colazione. Basta mescolare la polvere in acqua, latte, tè o yogurt, attendere 10 minuti affinché si attivi, mescolare di nuovo e poi bere. Continua questo processo per tutto il viaggio.
Se vuoi supportare ulteriormente la tua digestione, continua l’integratore alimentare quotidiano con OMNi-BiOTiC® REISE anche durante i primi giorni a casa. Perché il passaggio dalle vacanze allo stressante lavoro quotidiano è anche un bel fardello per l’intestino, che può impiegare qualche miliardo di aiutanti per il lavoro dell’intestino.
I batteri dell’acido lattico in OMNi-BiOTiC® REISE possono rimuovere rapidamente i germi cattivi e renderli innocui. Più intatta è la barriera della mucosa intestinale dovuta all’apporto di vari simbionti intestinali attivi, minore è la possibilità che germi pericolosi possano depositarsi e moltiplicarsi nell’intestino