Informazioni sul prodotto su Voltaren intonaco antidolorifico 140 mg ingrediente attivo cerotto
Voltaren Pain Plaster 140 mg Active Ingredient Plaster è un farmaco solo per farmacia di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare. Il cerotto antidolorifico è stato sviluppato appositamente per alleviare il dolore e l’infiammazione in modo rapido e duraturo. Le aree di applicazione includono lesioni sportive come stiramenti, distorsioni e contusioni.
Indicazione/uso dei cerotti antidolorifici Voltaren
I dolori muscolari dovuti a sforzi eccessivi o lesioni durante lo sport, incidenti domestici o stradali sono irrilevanti: di norma, le persone colpite non solo soffrono di dolore, ma anche di mobilità ridotta. Inoltre, c’è il rischio di infiammazione a seconda dei sintomi. Per evitarli e alleviare i sintomi esistenti, è necessaria un’azione rapida.
Il cerotto Voltaren si rivela in questo caso una soluzione particolarmente innovativa, in quanto garantisce un effetto particolarmente duraturo con il lento rilascio del principio attivo nell’arco di 12 ore. In termini concreti, ciò significa un efficace sollievo dal dolore e l’inibizione dell’infiammazione direttamente sulla zona interessata.
Dosaggio / istruzioni per l’uso
Il cerotto può essere utilizzato come parte di un trattamento locale e sintomatico a breve termine del dolore che si verifica, ad esempio, in connessione con distorsioni o stiramenti acuti.
L’applicazione si effettua applicando un cerotto contenente principio attivo sulla zona interessata due volte al giorno, al mattino e alla sera.
La dose massima giornaliera è un totale di due cerotti contenenti principi attivi. Di conseguenza, può essere trattata solo una zona dolorosa.
Nota: il cerotto contenente il principio attivo non deve essere diviso.
Utilizzare il foglietto illustrativo come guida e, in caso di dubbio, contattare il medico o il farmacista.
Se i sintomi non regrediscono entro 1 settimana, consultare un medico.
Principio attivo: diclofenac sodico
analgesico e antinfiammatorio
per ferite contundenti