Mangime complementare per cavalli
Informazioni sul prodotto ArthroGreen Sport supporta il metabolismo articolare e può contribuire al rafforzamento di tendini e legamenti e al rafforzamento del tessuto connettivo, a seconda della dieta.
I glicani della glicosamina contenuti servono come elementi costitutivi importanti per una cartilagine articolare sana e forte e sono sensibilmente integrati da antiradicali di alta qualità come la rosa canina, il prezzemolo e l’olivello spinoso.
Per il loro alto contenuto di minerali, oligoelementi, vitamine e aminoacidi essenziali, la spirulina e l’equiseto sono un valido aiuto quando c’è un aumento della domanda, sono altamente biodisponibili e si caratterizzano per il loro valore di pH come oppositori favorevoli in caso di acidosi.
Gli estratti specifici di ginkgo possono anche avere un’influenza positiva sulla memoria e sull’apprendimento.
per supportare il sistema muscolo-scheletrico (articolazioni) nei cavalli sportivi
per il supporto alimentare specifico dei cavalli giovani nella fase di crescita e/o addestramento
Cavalli nello sport, con un aumentato fabbisogno di sostanze vitali
Un apporto ottimale di vitamine, oligoelementi, amminoacidi ed erbe selezionate supporta le funzioni fisiologiche degli organi ei processi metabolici necessari per una funzione ottimale delle articolazioni e dell’apparato locomotore.
Raccomandazione:
Per l’apporto di micronutrienti e minerali, è consigliabile alimentare anche EquiGreen MicroMineral.
Consiglio dell’esperto:
non va più così bene sugli zoccoli? Le vecchie ossa non stanno più guadagnando slancio? Allora dai un’occhiata al collaudato prodotto ArthroGreen plus.
Mangime complementare per cavalli
Composizione:
30% di cozze d’allevamento dalle labbra verdi neozelandesi congelate essiccato, estratto di semi d’uva, prezzemolo, ginkgo, scorza di rosa canina, equiseto, spirulina, bacche di olivello spinoso
Componenti analitici e contenuto:
proteina grezza 27,5%, grassi greggi 6,3%, fibra grezza 13,5%, ceneri grezze 10,8%, fosforo 0,43%, calcio 1,13%, sodio 0,48%, ceneri insolubili in acido cloridrico 4,0%
componenti analitici per kg:
componenti analitici tecnologici: bentonite 1m558i 10 g, clinoptilolite di origine sedimentaria 1 g568 10 g Consigli per l’
alimentazione:
15 g al giorno
1 misurino raso corrisponde a circa 10 g
La quantità totale di clinoptilolite di origine sedimentaria da tutte le fonti non deve superare il contenuto massimo di 10.000 mg. La quantità totale di bentonite non deve superare il contenuto massimo di 20.000 mg/kg di mangime completo consentito nei mangimi completi. La somministrazione orale simultanea di macrolidi deve essere evitata.
Contiene farina di pesce – non deve essere somministrato ai ruminanti.