Xylamin Plus Capsule
Xylamin®plus è una dieta complementare bilanciata per il trattamento dei deficit nutrizionali dovuti a cattiva digestione (disturbo della digestione) e malassorbimento (disturbo dell’assorbimento di nutrienti vitali), soprattutto in caso di malattie infiammatorie intestinali come il morbo di Crohn e colite ulcerosa.
Xylamin®plus contiene gli acidi grassi polinsaturi acido a-linolenico (ALA) e acido docosaesaenoico (DHA), le vitamine liposolubili A, D, E, K, le vitamine idrosolubili C, B1, B2, B6, B12 e acido folico, i minerali zinco e ferro e l’oligoelemento selenio.
Il sistema di trasporto brevettato assicura che gli ingredienti possano essere assorbiti e utilizzati in modo ottimale.
Xylamin®plus è stato sviluppato appositamente per l’uso nella fase acuta.
L’assunzione di Xylamin®plus non è un sostituto, ma un’aggiunta sensata e naturale alla terapia farmacologica. Pertanto, dovrebbe essere fatto solo sotto controllo medico. Raccomandazione di
consumo
Assumere 3 x 2 capsule FS-ADEK (lamina d’argento) al giorno ad ogni pasto e 1 capsula B-CEZISE (lamina d’oro) la sera con un bicchiere d’acqua.
Se il quadro clinico è meno pronunciato o nei pazienti in remissione, può essere sufficiente dimezzare l’assunzione = 3 x 1 capsula FS-ADEK (lamina d’argento) al giorno e 1 capsula B-CEZISE (lamina d’oro) ogni 2 giorni.
Informazioni importanti
Non usare in caso di depositi di ferro (emosiderosi) e malattie da accumulo di ferro (emocromatosi).
A causa del contenuto di vitamina K, possono esserci interazioni con farmaci anticoagulanti di tipo cumarinico e acido acetilsalicilico e, a causa della combinazione di vitamina E con acido alfa-linolenico (ALA), il tempo di sanguinamento può essere prolungato. Si consiglia di consultare il proprio medico prima dell’uso.
L’uso persistente e regolare è un prerequisito per il successo della terapia.
Come sistema biologico, Xylamin®plus è caratterizzato da una buona tolleranza ed effetti duraturi. L’assunzione deve essere coordinata con il medico come parte della terapia complessiva.