Floradix ferro nel sangue a base di erbe più vitamine del gruppo B, capsule
Per fornitura di ferro. Con maggiore fabbisogno di ferro. Per la normale formazione del sangue.
Le capsule di Floradix ferro più vitamine del gruppo B contengono 14 mg di ferro (II) molto facilmente disponibile e vitamine B1, B2, B6, B12, acido pantotenico, niacina e vitamina C. per capsula.
Le capsule Floradix non contengono acido folico aggiunto e sono progettate appositamente per le donne che stanno già integrando l’acido folico.
Sono adatti a ragazze dai 10 anni e donne fino a 50 anni. Le capsule di Floradix vengono utilizzate per integrare l’apporto di ferro, per evitare deficit di ferro e per soddisfare l’aumento del fabbisogno durante la gravidanza e l’allattamento.
Gli integratori di ferro possono essere utili, soprattutto per le donne prima della menopausa, perché il ferro si perde attraverso il sanguinamento mestruale. Uno stile di vita vegetariano favorisce un minore apporto di ferro nella dieta.
Il ferro e le vitamine del gruppo B B6 e B12 sono importanti per la normale formazione dei globuli rossi, che assicurano il trasporto di ossigeno alle cellule per la produzione di energia. La vitamina C favorisce l’assorbimento del ferro e, insieme alle vitamine B6 e B12, è coinvolta nella normale funzione del sistema immunitario
Raccomandazione di consumo: da
1 a 2 capsule al giorno con liquido sufficiente. Si consiglia di assumere la/le capsula/e un’ora prima dei pasti. L’assunzione dovrebbe avvenire in un periodo di 4-8 settimane. Se possibile, non va consumato con caffè o tè nero o verde. Perché i tannini che contiene possono compromettere l’assorbimento del ferro.
Ingredienti:
gelatina di pesce , olio di oliva, gluconato di ferro (II), acido ascorbico (vitamina C), grasso di cocco raffinato, estratto secco 41% (da foglie di ortica, frutti di finocchio, carote, foglie di spinaci, centauro), maltodestrina, palmisti raffinati olio, cera gialla, emulsionante lecitina (niacina), calcio-d-pantotenato, ossido di ferro colorante, piridossina cloridrato (vitamina B6), cloruro di tiamina cloridrato (vitamina B1), riboflavina (vitamina B2), cianocobalamina (vitamina B12).